Il Festival dello Stagno di Tortolì è una manifestazione culturale ed enogastronomica per valorizzare i talenti del nostro territorio.
Vedrà la partecipazione di birrifici artigianali sardi (principalmente ogliastrini), street food della provincia, artigianato locale e un momento culturale di musica live.
1f973 Cooperativa Pescatori Tortolì 10 performances live da parte di Band Musicali, Stumentisti e cantanti solisti.
1f929 Cooperativa Pescatori Tortolì 4 birrifici artigianali con prodotti eccellenti per dissetarci
1f60e Cooperativa Pescatori Tortolì 6 street food di carne e di pesce per tutti i gusti (ci saranno anche i dolci)
1f92a Cooperativa Pescatori Tortolì 1 punto bar e mescita di vino del Chiosco di Ponente
1f618 Cooperativa Pescatori Tortolì Stand di artigiani locali che ci faranno scoprire i lavori di un tempo, fare laboratori esperienziali e assaggiare qualche prelibatezza.
1f601 Cooperativa Pescatori Tortolì La possibilità di fare una bella passeggiata per visitare gli impianti di cattura del pesce e di coltivazione delle ostriche Fabrizie.

Domenica 4 Dicembre 2022

Lo svolgimento della manifestazione sarà interamente ospitato dalla Cooperativa Pescatori Tortolì all’interno della sua struttura.
Sono stati coinvolti diversi gruppi musicali e solisti che intratterranno per tutta la giornata i visitatori, i quali potranno assaggiare i prodotti tipici del luogo, acquistarli e anche rifocillarsi agli stand gastronomici che verranno allestiti.
Il Festival, alla sua prima edizione, vuole essere un momento di incontro e cultura atto a valorizzare il territorio e le sue tipicità in un’ottica di valorizzazione della destinazione Ogliastra.
Cosa altro aggiungere se non …
Ci vediamo in 4 Dicembre alla Cooperativa Pescatori Tortolì.
Musica, Birrifici e Street Food
Festival della laguna di Tortolì